Si può fare una prova per vedere come verrebbe l'effetto delle sopracciglia ?
Do la possibilità di effettuare due tipi di consulenza:
-
Consulenza dal vivo su appuntamento della durata di una quarantina di minuti in cui spiego il trattamento dettagliatamente e faccio una simulazione della forma con una matita apposita. La consulenza non è obbligatoria ed ha un costo di 50 euro che nel caso in cui si prendesse appuntamento verranno scalate dal costo della prima seduta.
-
Consulenza Online GRATUITA in cui disegnerò personalmente le tue sopracciglia tramite un Software, senza che venire nel mio studio. Basterà mandare una vostra foto frontale senza trucco e attendere 48h di lavorazione.
richiedi la tua consulenza
Posso andare al mare dopo aver fatto il trattamento ?
L'esecuzione del tatuaggio procura una ferita, benché minima, perciò questo comporta che per guarire in modo corretto non bisogna esporla al sole per almeno 10 giorni, altrimenti si rischia di vanificare il trattamento (questo non significa che il trattamento d'estate non si può eseguire ma bisogna avere delle piccole accortezze in più). Superati questi 10 giorni si può andare al mare e fare lampade Solarium applicando una crema protezione 50+ sulla zona trattata.
Posso fare il trattamento se sono minorenne ?
Si, anche i minorenni possono fare il trattamento ma devono essere accompagnati da un genitore che dovrà firmare l'autorizzazione al trattamento.
Voglio un effetto naturale, come posso ottenerlo ?
Tutte le tecniche di trucco permanente, una volta che il trattamento è guarito, risultano molto naturali e non vanno in alcun modo a sostituire il Makeup, ma donano definizione e naturalezza a viso completamente struccato,nessuno si accorgerà che lo hai fatto.
Come faccio a sapere se sono allergica ?
I Pigmenti utilizzati sono bio compatibili, ovvero possono essere metabolizzati nell'organismo senza nessun effetto dannoso sulle funzioni vitali. Le allergie a questi colori sono davvero molto rare, ma nel caso tu fossi un soggetto che soffre di molte allergie puoi verificarlo in due modi:
-
Effettuare dei test allergici su ognuno dei componenti presenti richiedendomi la scheda tecnica da far vedere al medico
-
Fare un test presso il mio studio effettuando un piccolo taglietto dietro l'orecchio e aspettando i 30 giorni successivi per vedere se ci sono delle reazioni (metodo meno affidabile)
Devo preparare la pelle prima del trattamento ?
Non è necessario, l'importante è che la zona da trattare sia completamente Integra, senza bruciature da sole, arrossamenti, dermatite, ecc
Come faccio a sapere se sono idonea al trattamento ?
Puoi richiedermi la scheda informativa con tutte le controindicazioni assolute, e le terapie farmacologiche non adeguate al trattamento, poi ne parleremo insieme in privato
Dopo il trattamento posso truccarmi ?
Dopo il trattamento non si può applicare nessun tipo di Make up sulla zona trattata per almeno 15 giorni, così da permettere alle pellicine/crosticine di cadere naturalmente e non incombere in complicanze. Puoi utilizzare il Makeup e le creme stando attenta a non contaminare la zona trattata.
Sono presentabile dopo il trattamento ?
Appena fatto si può tornare immediatamente alla vita di tutti i giorni. Il primo giorno si presenta molto bello e leggermente più scuro perché il pigmento più superficiale a contatto con l'aria si ossida. Dopo 4/5 giorni cominceranno a formarsi delle pellicine/crosticine molto sottili e discrete che andranno via via a cadere in modo naturale (NON TOCCARLE E NON GRATTARLE) e nel giro di 7/10 giorni la guarigione della ferita é completa. Dopo questo processo il colore apparirà sbiadito e opaco, questa sensazione si avrà per i successivi 20/30 giorni in cui il pigmento tornerà piano piano in superficie con la rigenerazione cellulare della pelle. Solo dopo la seduta di Fissaggio e la correlata guarigione il trattamento si potrà considerare definitivo.
Posso fare il trattamento in gravidanza o allattamento ?
No, non si può effettuare il trattamento in gravidanza o nel periodo dell'allattamento perché avendo gli ormoni instabili non si può definire preventivamente l'effetto del trattamento sul singolo individuo e (non ci sono studi certi) potrebbe esserci la minima possibilità di nuocere al bambino
Il trattamento è doloroso ?
La percezione del dolore é soggettiva, ma si può definire il trattamento del tutto tollerabile.
Perchè bisogna effettuare dei ritocchi ?
Perché il trattamento viene eseguito con Pigmenti bio riassorbibili, ovvero Pigmenti che non virano nel tempo e che il corpo riesce a metabolizzare perfettamente, questo mi permette di effettuare delle modifiche o delle correzioni al tatuaggio. Se utilizzassimo i Pigmenti del tatuaggio sul corpo (Pigmenti definitivi) questi cambierebbero colore nel tempo andando a virare nei toni del verde/blu e non si potrebbe in nessun caso correggere il trattamento.